giovedì 29 gennaio 2009


Sono un vecchio Scapolo del paese. Cercherei, nei bar che sappiamo, una giovane adolescente da concupire, imbottendola di chiacchiere su avventure nelle quali giammai mi avventurai, per ignavia e cattivi vini bianchi solfitati. La palpeggerei nel retrobottega, prospettando sicuri legami con un maschio maturo. Sono il corruttore di giovani sognatrici, carenti di padri, in cerca di guide per vivere la vita. Lascerò cadaveri al mio passaggio, donne amareggiate e illuse, incapaci di conoscere il vero che passerà loro davanti bruciando. Correranno a cercarmi, disperate, in amore, dentro un altro bar, mentre mi abbrutisco sui semi di una macchina farlocca, sui seni della barista ucraina, posta all'uopo. Sono un maturo ortonese, fidatevi di me. Vi sveglierete tardi la domenica, col mal di testa, ed un vecchio dentro al letto.

3 commenti:

  1. purtroppo non sono più un'adolescente da concupire da un pezzo, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.
    ai tempi ero molto attratta dagli uomini senescenti.
    oggi cerco carne fresca

    Sun

    RispondiElimina
  2. Attenzione, lo scapolo non sono io, che sto bene con moglie e due figlie. "Lo scapolo" è riferito ad una serie di ortonesi, i quali ricadono nella categoria del post. Questo blog è Ortona, una nuova maniera di descrivere la città, senza i tempi della cronaca, senza le urgenze della carta stampata. Chi è di Ortona , sa di chi parlo. Chi non è di Ortona, può attaccare i miei adesivi agli individui della città in cui abita.

    RispondiElimina
  3. sono affascinata dalla tua presentazione; che dire, sei l'uomo ideale. :-P
    ..dunque mi aggiungo e seguo il tuo Blog,
    mica per ricambiare il tuo esserti già aggiunto da me ma, solo perchè spero tu mi concupisca..ahahaha

    RispondiElimina